Snapchat è il social più discusso, chiacchierato e copiato (da Facebook in particolare). Ma come funziona? Quali sono i meccanismi di questo social che spopola fra i giovani e che interessa sempre più i brand?
A queste domande risponde l’ebook “Le meravigliose funzionalità di Snapchat dalla A alla Z”, scritto da Christian Forgione e Martina De Nardi. Christian, per chi ha buona memoria e segue il blog da qualche tempo, è già un nome familiare, per via del progetto #tuttisulponte, che andava ad analizzare l’esposizione social di The Floating Piers, l’installazione dell’artista Christo nel Lago d’Iseo.
Per approfondire l’argomento The Floating Piers, clicca qui.
Che cos’è questo ebook?
Si tratta di una guida estremamente chiara e concisa alle principali funzionalità di Snapchat, adatta sia a chi, come me, non conosce nulla di questo particolare social, sia a chi lo usa già ma vorrebbe sfruttarlo al meglio. La guida è stata scritta a quattro mani, raccogliendo le esperienze personali accumulate fra uno Snap e l’altro. Per scaricare questo libro, correte su www.staffdigitale.it!